Gela. Il Sindaco Angelo Fasulo, in qualità di Presidente del Comitato dei Sindaci del Distretto Socio-Sanitario D9, a seguito nota da parte della Regione Siciliana comunica che sono state impartite disposizioni per l’erogazione del buono socio-sanitario 2013.
I cittadini sono invitati a presentare istanza, secondo quanto previsto dal bando pubblicato sui siti istituzionali dei Comuni del Distretto Socio-Sanitario (Gela-Niscemi- Mazzarino-Butera).
Le istanze, corredate dalla documentazione prescritta, devono essere presentate entro il 28 Febbraio 2014, termine perentorio, a pena di esclusione, presso il protocollo generale del Comune di residenza o inviate per mezzo posta con raccomandata corredata dalla ricevuta di ritorno. In quest’ultimo caso farà fede il timbro postale.
Saranno escluse dal diritto, tutti coloro che faranno pervenire le istanze oltre il termine perentorio di scadenza, nonché tutte le domande che, al momento di presentazione, risultano incomplete.
Per il Comune di Gela, i modelli per presentare istanza sono disponibili presso gli uffici del Segretariato Sociale siti in Viale Mediterraneo n° 27, tel. 0933/921121.