Gela. Otto le miss premiate al club nautico, Ionela Bondolici è diventata miss moda mare 2012.La miss insieme a quattro prescelte dal gruppo msc crociere si recherà alle semifinali di un concorso nazionale in Calabria.
Le vincitrici sono state: Jacklin Pistone , Giorgia Maganuco, Daniela Termine, Sharon Calato ,Sharon Oliva , Giada Ardore e Vanessa Volantini.
La manifestazione organizzata da Brancacci corredi nella persona di Nunzio Di Caro ha superato le aspettative desiderate, a detta degli organizzatori. La scenografia curata dalla corte degli eventi richiamava l’ambito marino. “Sono riuscito, tra mille difficoltà ad organizzare la sfilata grazie agli sponsor –dice Nunzio Di caro- la gioielleria Castiglia i parrucchieri Nicola e Francesca, moda club e la corte degli eventi hanno contribuito indubbiamente alla buona riuscita dell’iniziativa”. A presente il defilè e gli undici marchi in passerella sono stati Massimiliano Castellano e Serena Pellitteri. “Abbiamo in progetto altri eventi – afferma Ennio Greco- come il timone d’argento che vedrà la premiazione ad un giudice per dimostrare che in città il rovescio della medaglia è fatto di gente per bene, come noi”.