Gela. Il Basket Gela in casa non conosce ostacoli. Il quintetto di Andrea Bianca strapazza il Peppino Cocuzza Milazzo per 82-64. Eppure le due squadre si sono presentate a questo turno infrasettimanale con gli stessi punti in classifica, dieci.
In campo però la differenza è apparsa notevole. Già dopo cinque minuti di gioco Gela era avanti di 11 punti, con un Santori ispirato e Radovanovic implacabile sotto le plance. Il Milazzo non ha mai dato l’impressione di poter rimontare. Soltanto nell’ultimo quarto, quando Caiola e compagni hanno abbassato il ritmo, la partita è sembrata più equilibrata. Il vantaggio dei gelesi era però talmente ampio che per i milazzesi è stato impossibile recuperare. Buona la prova di tutto il roster di Andrea Bianca.
Basket Gela: Sanfilippo 2, Morana 4, Occhipinti 6, Dispinzeri 3, Uccello 1, Santori 24, Radovanovic 16, Caiola 12, Del Gaudio 3, Sorrentino 11. All.: Bianca.
Cocuzza Milazzo: Sofia 4, Barbera 9, Coppolino, Catanesi 3, Cassisi 10, Gritti 5, Bolletta 15, Vento 3, Graciotti 7, Stuppia 6. All.: Romeo.
Parziali: 26-17,42-32, 57-46-
Arbitri: Fontanella di catanzaro e placanica di roccella jonica.