Attività sospette o illecite: Attivata la casella vocale per le denunce dei cittadini

 
0

Gela. È attiva da questa mattina la casella vocale, voluta dall’Amministrazione Comunale, per i cittadini che volessero denunciare attività sospette o illecite.

Il numero a cui rivolgersi è lo 0933 906 800 e sarà attivo 24 ore su 24, la chiamata è gratuita e sarà garantito l’anonimato.

“Sia chiaro che questo non è un modo per sostituirci alle Forze dell’Ordine, delle quali apprezziamo il grande lavoro che quotidianamente svolgono nel territorio –ha detto l’Assessore ai Lavori Pubblici Carmelo Casano, ideatore della casella vocale – vogliamo solo fornire uno strumento in più a tantissimi cittadini per bene che, come noi, voglio salvaguardare il territorio. Le denunce verranno raccolte in forma del tutto anonima e verranno trasmesse alle forze dell’ordine che ne vaglieranno la rilevanza. Chiediamo ai cittadini di non voltarsi dall’altra parte se si trovano di fronte a qualcuno che sta commettendo un illecito, sia esso un incendio di un auto, un furto di cavi o tombini o il semplice danneggiamento della cosa pubblica. Lavoriamo insieme per tutelare la nostra città”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here