Gela. Sarà il Rosolini l’avversari dell’Atletico Gela nei play off per il salto in Eccellenza. I giallorossi, pareggiando 2-2 sul campo dello Scicli, hanno mantenuto il quarto posto in classifica che la pone di contro alla terza, ovvero i siracusani del Città di Rosolini.
La Gymnica Scordia, dopo aver chiuso la stagione regolare al secondo posto con oltre dieci punti di vantaggio sulla quinta classificata (il Nicosia) salterà il primo turno di play off e potrà aspettare tranquillamente la vincente della sfida tra Atletico Gela e Rosolini. In virtù del miglior piazzamento a questi ultimi basterà anche un pareggio per passare il turno, mentre l’Atletico Gela sarà costretto a vincere.
A Scicli domenica è finita invece 2-2. I padroni di casa hanno ottenuto il doppio vantaggio a metà ripresa, ma con un finale tutto cuore l’Atletico ha accorciato con Davide Greco e poi ottenuto il pareggio a cinque minuti dallo scadere con capitan Mezzasalma. Adesso due setgtimane di tempo per preparare i play off.
La rimonta della compagine presieduta da Giuseppe Turco è poi completata dalla rete di Mezzasalma, che si conferma in ottima forma e fissa il punteggio sul 2-2 definitivo.