Atletico Gela pronto alla fase nazionale under 18, mercoledì il Roccella Jonica

 
0

Gela. Inizia mercoledì prossimo interregionale del campionato under 18 di calcio. L’Atletico Gela dovrà vedersela con Roccella Jonica. La gara di andata si giocherà mercoledì alle 15,30 allo stadio Vincenzo Presti di Gela.

Il ritorno quattro giorni dopo a campi invertiti. La vincente del doppio confronto si qualificherà direttamente al concentramento nazionale che porterà alla consegna del titolo italiano Under 18.

Fabio Comandatore, che ha torchiato i suoi giovani calciatori in tutte queste settimane, ieri pomeriggio ha fatto disputare una amichevole con una selezione locale. Tra gli avversari c’era anche il bomber Maurizio Nassi, cui tra meno di due mesi scade la squalifica e potrà tornare a giocare ad alti livelli. Un modo per tenersi in allenamento dopo un anno di riposo forzato per via di una squalifica che ha dovuto accettare pur urlando la propria innocenza. Tornando all’Atletico Gela il tecnico Fabio Comandatore si augura che i suoi ragazzi non sottovalutino l’impegno e l’avversario.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here