Gela. Il personale amministrativo del presidio ospedaliero Vittorio Emanuele ha subito una rivisitazione. Il commissario straordinario, Vittorio Virgilio, ha disposto una rimodulazione degli incarichi che investono ben 39 figure professionali.
La decisione adottata dal manager dell’Azienda sanitaria provinciale che di fatto ha modificato anche la ricollocazione del personale amministrativo effettuata dall’ormai ex direttore generale, Paolo Salvatore Cantaro, è stata salutata con parere favorevole anche dal capo dipartimento amministrativo e dal coordinatore amministrativo del distretto Cl2.
Ecco di seguito i nomi e le rispettive mansioni organizzative adottare con effetto immediato dal commissario straordinario dell’Asp. Il coordinatore amministrativo è Antonio Iozzia mentre Teresa Verga, da responsabile dell’ufficio provveditorato è stata nominata dirigente dell’unità semplice della direzione amministrativa.
Elia Gueli, titolare della posizione organizzativa guiderà lo staff del commissario straordinario coadiuvata da: Rosaria Lionti, Fortunato Ventura, Angelo Firenze, Elisa Lo Chiano e Silvano Lisciandra (commesso).
Il servizio Affari generali, è suddiviso in tre aree: Trattamento giuridico, Trattamento economico, Servizio legale. Il Giuseppina Scichilone è collaboratore amministrativo del Trattamento giuridico, coadiuvata da: Neve Di Pietro, Letizia Scicolone, Maria Lo Bello, Giuseppe Caci e Concetta Guglielmino (collaboratore amministrativo).
Tre i collaboratori amministrativi per quanto riguarda il Trattamento giuridico: Melania Cassarà, Antonio Quattrocchi e Concetta Gallo, ai quali si aggiunge l’assistente Ottavia Placenti, mentre il servizio legale si compone di Aurora Lisciandra e Angela Gitana. Il titolare della posizione organizzativa del servizio Provveditorato è Rocco Minardi, mentre di coadiutori sono: Rita Vella, Gaetano Pardo, Valeria Rinella e Rosaria Ferrigno. Il servizio Tecnico è affidato a Emanuele Scichilone (titolare posizione organizzativa), Angelo Rizzo (coadiutore amministrativo), Vincenzo Cascino (assistente) e Giuseppina Cafà (commessa).
Titolare della posizione organizzativa per il Servizio economico finanziario e patrimonio è Vincenza Arena, Angelo Baldacchino il collaboratore, i due gli assistenti amministrativo sono Francesca Milazzo e Carmelo Milano, mentre i coadiutor Roberta Pizzardi e Vincenzo Giudice. Infine, il Ced è cosi composto: Olindo Agati (collaboratore amministrativo), Massimiliano Giarrizzo (programmatore), Luigi Sottile e Tiziana Turco i due coadiutori amministrativo.