Marina di Palma. Tris di vittorie per la studentessa gelese Giulia Abela che anche alla kermesse di Marina di Palma ha conquistato il primo posto assoluto ottenendo la fascia di “Miss Attrice per un Anno -Cinema”.
La manifestazione che si è svolta domenica scorsa sul litorale marittimo della città del Gattopardo è stata organizzata da Giuseppe Pregadio che tra l’altro ha parlato del film “Il viaggio della vita”nato per sensibilizzare i giovani al No Alcol e Droghe come primi fattori di distrazione alla guida e per la sicurezza stradale.
La fascia ottenuta da Giulia Abela è un tassello importante che offre la possibilità di raggiungere possibili traguardi nel mondo dello spettacolo e del cinema. Alla manifestazione di Marina di Palma erano presenti gli attori del progetto sulla sicurezza stradale Angelo Sferrazza, Tony Gangitano.
In giuria la modella Manuela Moscato. Giulia Abela, insieme ad altre trenta ragazze provenienti da ogni parte dell’isola, parteciperà’ alla finale regionale che si terra a Gela il prossimo 29 Agosto in piazza San Giacomo.