Anche Cefalù si piega alla Meic Services, domani altro triangolare

 
0

Gela. Prosegue con successo la preparazione della Meic Services Gela in vista dell’esordio di campionato nel torneo di serie B1. Anche Cefalù, che disputerà il campionato di B2, ha dovuto piegarsi alla maggiore caratura tecnica del sestetto di Corrado Scavino.

Al palaLivatino sono stati giocati ben quattro set. La Meic Services ne ha vinti tre. Il coach è soddisfatto dei progressi ottenuti sin qui. La condizione atletica della squadra è già buona, come l’affiatamento tra i reparti. 

Sul parquet del palazzetto provinciale è andato in scena anche un amarcord. Nel Cefalù allenato da Giovanni Savasta, Spena e compagne si sono ritrovate ad affrontare come avversarie la schiacciatrice Martina Escher, il centrale Giovanna Lentini e la palleggiatrice Flavia Cavarra, protagoniste della promozione in B1 con la canotta gelese la scorsa stagione.

Rispetto alla gara contro l’Akragas, la squadra è apparsa più tonica e le ragazze hanno dato l’impressione di aver recepito gli schemi di coach Scavino. Il risultato finale 3-1 a favore delle gelesi, ma il risultato non fa testo, trattandosi di amichevoli precampionato ma comunque determinanti per verificare schemi e tenuta atletica della squadra. Domani la Meic Service Volley Gela sarà ad Agrigento per un triangolare di lusso con Akragas e Tremestieri. Un’occasione importante per coach Scavino in vista dell’inizio campionato previsto per il 14 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here