Altro locale querelato per disturbo della quite pubblica

 
0

Gela. Altro locale in città riceve denuncia per disturbo della quiete pubblica. A denunciare più volte gli schiamazzi notturni provocati dalla presenza di centinaia di giovani e di musica “a palla” sono stati gli inquilini dello stabile sito in piazza Roma.

Il locale in questione è il punto zero gestito da Giuseppe Aber e Ottavio Averna. Musica alta soprattutto nei fine settimana dal giovedì alla domenica, che impediva ai condomini di poter dormire. I proprietari si dicono solidali al vicinato. “ Abbiamo deciso di sospendere le serate per un breve periodo – afferma Ottavio Averna – capiamo che la gente abbia le proprie difficoltà ma la situazione è diventata insostenibile.

L’esercizio commerciale ha avuto un calo non indifferente. Organizziamo serate a tema per dare ai giovani momenti di svago che la città purtroppo non offre – prosegue Averna- ci auguriamo di risolvere la questione in modo amichevole.

La legge tutela i cittadini dando loro la possibilità di querelare per disturbo alla quiete pubblica, ma a tutela delle attività commerciali chi interviene?”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here