A stagione inoltrata a mare mancano ancora i bagnini

 
0

Gela. L’estate è iniziata da parecchie settimane ma in città manca un servizio di assistenza bagnanti nelle spiagge pubbliche. A stabilire l’espletamento della gara in corso sarà la Polizia municipale.

Dopo i recenti avvenimenti e le tragedie sfiorato per via di un controllo più mirato la cooperativa Poseidon nella persona del suo vice presidente Cristian Duchetta non le manda di certo a dire all’amministrazione. “Il comune – afferma  Cristian Duchetta- non ha fatto l’impegnativa di spesa prevista per il servizio. Le zone interessate sono poche e il servizio comunque ha breve durata. Garantiamo un servizio che prevede responsabilità non indifferenti ma a quanto pare qualcuno questo lo trascura.

Ogni anno abbiamo sempre le medesime difficoltà. Siamo a luglio e non abbiamo ricevuto ancora alcuna risposta”. “ A stabilire il compimento della gara d’ appalto a giorni  ci penserà la Polizia Municipale- dice l’assessore al mare Giuseppe D’Aleo- garantiremo il servizio come ogni anno. C’è un leggero ritardato e questo è innegabile ma ciò nonostante la sorveglianza al mare sarà garantita”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here