Gela. Riprendono le escursioni dei soci dei Centauri del Golfo. Già fissati i prossimi appuntamenti: il 15 aprile a Sambuca di Sicilia (Agrigento), il 22 a Caltanissetta, il 29 a Kamarina (Ragusa, il primo maggio con la giornata della solidarietà, il 6 a Randazzo (Catania),
il 19 e 20 con la seconda edizione di “smarmittando” per la Sicilia. L’evento è promosso dal presidente Mirko Cinà con una tappa segreta che verrà comunicata qualche ora prima della partenza e prevede un tour di 48 ore in moto con un pernottamento in struttura a 4 stelle e visita culturale inclusa.
Sabato scorso i soci Salvatore Abela, Valentino Incorvaia, Rosario Scicolone, Fino Morello, Gaetano Berrittella, Gianluca Perotta, Gaetano Gallo, Salvatore Izzia, e altri sostenitori del club assieme a Mirko Cinà (presidente del moto club centauri del golfo Gela) si sono dati appuntamento nel primo pomeriggio.
Tutti in moto a lungomare sfilando lungo la via Federico 2° di Svevia e per il quartiere di Macchitella hanno percorso circa 50 km fino al boschetto del Parco Comunelli nel comune di Butera. Successivamente i bikers gelesi hanno fatto tappa in un ranch e questa volta non hanno cavalcato le moto ma bensì dei fantastici cavalli purosangue, passando il pomeriggio immersi in una secolare pineta in completo relax.