Settefarine, Terlati: “Presi in giro dall’amministrazione”

 
0

Gela. “Ci hanno presi in giro” dichiarano i residenti di settefarine che più volte hanno accolto gli esponenti dell’amministrazione nel quartiere. Il tour organizzato per mostrare loro le gravi carenze in cui sono costretti a vivere non è servito a niente.

La via Settefarine, scenario di diversi incidenti stradali, spesso anche mortali, continua a non essere una priorità dell’amministrazione. ” Serve urgentemente l’istallazione di dossi che costringano le macchine a rallentare” dichiara il presidente del comitato di quartiere Salvatore Terlati.

Anche la distribuzione dell’acqua continua ad essere un grande problema per questo quartiere in cui diverse famiglie rimangono a secco anche per 15-20 giorni.

L’unico ritrovo a disposizione degli anziani di questo quartiere è il giardinetto vicino alla posta centrale. Anche questo però, come tante altre zone verdi della città, è diventanto una toilette per cani dove i padroni non si curano di raccogliere le feci , nè l’amministrazione interviene con la pulizia del verde pubblico.

Particolare preoccupazione desta la via Madonna delle Grazie poco distante dalla via principale. Il manto stradale già fortemente compromesso in alcuni punti tende a cedere completamente. La strada è attraversata anche attraversata dai mezzi pesanti che con il loro peso peggiorano la situazione della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here