A Ribera conclusa stagione per l’Atletica Gela: “Anno con buoni risultati, ora strutture in città”

 
0

Gela. Ultima gara dell’anno per gli otto podisti dell’Atletica Gela che hanno partecipato oggi alla VI “Half Marathon Arancia di Ribera D.O.P.”, prova finale valida per il grand Prix di maratonine Sicilia. Ottimo secondo posto nella categoria SF per Salvina Fasciana sempre più a suo agio sui 21 km. In campo maschile al solito Antonio Saviano che continua a confermarsi  punta di diamante della società gelese, si sono aggiunte le otime prestazioni individuali di Giuseppe Marino e Francesco Migliore, che stabiliscono i loro personal best sulla distanza di 21 Km in un percorso caratterizzato da diverse salite. Buone infine le prove di Luigi Maria Nasonte, Luigi Morselli, Adriano Ventura e Mirko Maniglia.

Si conclude un anno caratterizzato da buone soddisfazioni a livello societario con nuovi tesserati che si sono avvicinati al running agonistico. Buona la partecipazione alla decima Maratonina di Gela organizzata dalla società locale. Ha voluto puntare sull’inclusione dei disabili, nella gara da 10 km.
“Ci auguriamo che il prossimo anno possa vedere accrescere ancora il numero di appassionati che partecipano a gare agonistiche e chi si possano realizzare strutture e percorsi che permettano di correre in sicurezza e valorizzare il nostro territorio”, fanno sapere dall’Atletica Gela. Un chiaro riferimento soprattutto alla necessità che si realizzi la pista di atletica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here