Blitz del Gela, preso Privitera del Vittoria: è convocato per Sciacca

 
0

Gela. Ed al terzo tentativo il Gela riuscì a strappare il sì di Santo Privitera. Con un vero e proprio blitz di questa mattina i presidenti Vittoria e Scerra hanno chiuso il colpo. Il centrocampista catanese, 37 anni, è già tra i convocati e potrà esordire già domani allo stadio Gurrera nella sfida contro lo Sciacca.

Il giocatore etneo era stato a lungo corteggiato dalla società biancazzurra già a luglio, prima che confermasse il suo contratto con la Nissa. Un mese fa circa è arrivato il divorzio con i biancoscudati e l’approdo al Vittoria, girone B di Eccellenza. Il calciatore era titolare inamovibile e pare anche che con la sua esperienza avesse suggerito alcuni acquisti dicembrini alla società biancorossa. Ieri l’improvvisa rottura con il club ibleo e la telefonata al Gela. “Ora si può”.

 

Il Gela non ha perso tempo ed in poche ore ha chiuso l’affare. In biancazzurro ritrova amici ed ex compagni come Cocimano ed Arcidiacono. A centrocampo dovrà garantire quella qualità ed equilibrio che non sempre c’è stata. Anche Simone Giuliano è tra i convocati. Attenzione all’attacco. C’è ancora fiducia in Savasta (che rumors rivorrebbero a Modica) ma la settimana prossima potrebbe arrivare un’altra svolta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here