Gela ed Igea, tutti scontenti. Romano. “Troppi infortunati”. Grasso.”L’arbitro ha deciso il derby”

 
0

Gela.Un pareggio che lascia dell’amaro in bocca. Termina 2-2 il match di cartello della quinta giornata di campionato tra Gela e Igea Virtus.

Evidentemente deluso dal risultato maturato il presidente giallorosso Nino Grasso:”Sportivamente l’Igea Virtus ha giocato una partita dominando in lungo e in largo. Non mi lamento mai degli arbitraggi ma oggi ho visto cose che non dovrebbero succedere. Non si può dare un calcio di rigore inesistente compromettendo una partita che stavamo gestendo alla perfezione. Oggi ho il rammarico di tornare a casa con due punti in meno. Detto ciò, rimango sempre convinto che il Gela è tra le squadre più forti del campionato”.

Di umore decisamente diverso l’autore del gol del definitivo pareggio, l’attaccante Fabio Aveni, ex primavera del Catania: “Sono contento per come il mister sta gestendo il mio minutaggio. Aver segnato è stato liberatorio. Non ho trascorso un periodo facile, avevo bisogno di ritrovare fiducia. Riparto da questo gol determinate per il pareggio allo scadere di un match che si era, purtroppo per noi, compromesso.

In casa biancazzurra si fa la conta degli infortunati

Pippo Romano lo ammette. “Non un periodo fortunato per noi. Sono tanti gli assenti con cui abbiamo dovuto fare i conti. L’ultimo proprio Gallon che ha dovuto lasciare il campo prematuramente. Una difesa completamente nuova in cui ho dovuto schierare Raimondi che non giocava da tanto.Anche Cosenza non è ancora al top della forma, ma oggi avevo bisogno di questi giocatori esperti contro una squadra ostica come l’Igea Virtus. Nel primo tempo gli ospiti ci hanno messo molto in difficoltà. Nel secondo tempo siamo tornati in campo molto più determinati e aggressivi. C’è il rammarico di aver subito quel gol quasi allo scadere dopo essere riusciti a indirizzare la gara a nostro favore ma, tutto sommato, il pareggio è un risultato che ci può stare. Purtroppo stiamo soffrendo un pò di pressione da parte dell’ambiente che si aspetta da noi la vittoria del campionato. Dobbiamo lavorare molto ma siamo pienamente consapevoli di quello che dobbiamo fare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here