Caltanissetta. Si è ufficialmente insediato il consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caltanissetta che rimarrà in carica per il quadriennio 2017-2021.
Il gelese Nuccio Cannizzaro è il presidente, il suo vice sarà Giuseppe Garro, segretario Andrea Polizzi, delegato alla Consulta regionale, tesoriere Paolo Contrafatto. Confermati i consiglieri Antonio Catalano, Salvatore Falletta, Enzo Piazza, Giuseppe Rivituso, Giuseppe Schillaci, Leonardo Turturici e, per la sezione B, Aurelio Alaimo che, ognuno per le proprie deleghe, si occuperanno di seguire fin da subito i lavori delle commissioni tematiche.
Istituire una fondazione come scuola di formazione è tra le priorità. Continuità anche sulla certificazione volontaria delle competenze con l’avvio del progetto nazionale CERTing, sulla partecipazione attiva degli iscritti ai lavori delle commissioni tematiche, sul coinvolgimento dei giovani colleghi e sulla proposta di nuove forme di collaborazione con l’organizzazione del coworking.” “Questo consiglio – afferma il neo presidente Cannizzaro – è riconoscente dell’operato portato a termine dai consiglieri uscenti”.