Gela. L’Eni Group Club Gela ha ospitato il Master Regionale Under 10 “8° Memorial Roberto Romagnoli” organizzato dal Comitato Regionale della Federazione Tennis e Padel Sicilia. Il pubblico e i tecnici che hanno assistito alle partite hanno apprezzato la capacità tecniche dei giovanissimi tennisti e la correttezza sportiva in tutte le fasi di gioco.
Tutte le fasi del Master Regionale sono state guidate e gestite con professionalità e competenza da Paola Melfa, Giudice Arbitro e da Salvatore Cavallaro, Consigliere del Comitato Regionale F.I.T.P. Sicilia.
Al Master Regionale Under 10 che, come da tradizione, si è giocato nei campi del Circolo Tennis dell’eni Group Club Gela, erano presenti, oltre a Salvatore Cavallaro, Giorgio Giordano, Presidente della F.I.T.P. Sicilia e Fabrizio Greco Consigliere Regionale.
Federico Valenti, del Tweenner Sporting Group di Catania nella Categoria Maschile e Marta Mammoliti, del Asd Circoletto dei Laghi di Messina nella Categoria Femminile, sono stati i vincitori assoluti del Master Regionale Under 10.
Andrea Spina e Alice Lupoi, del TS Monte Ka’Tira di Catania, si sono classificati al 2° posto nelle rispettive categorie.
Nicolò Catalano, Presidente dell’Eni Group Club Gela e Alessandro Piva, Coordinatore delle attività del circolo Tennis, ringraziano Giorgio Giordano, Presidente della F.I.T.P. e tutti i componenti del Comitato Regionale della FITP Sicilia per aver scelto il nostro Circolo Tennis per l’organizzazione di questo importante Master Regionale di Tennis.
La presenza delle migliori giovani promesse del tennis siciliano, sia in campo maschile che in quello femminile, ha richiamato un folto pubblico di appassionati tennisti che con interesse ha seguito la competizione sportiva.