Gela. Non è più tempo di esperimenti. Da oggi si fa sul serio.
Contro il giovane Roccella, ripescato e formato da calciatori bravi ma inesperti, il Gela è chiamato a vincere. L’inizio è stato complicato. Gallon, in gol in ogni partita tra amichevoli e Coppa Italia, dovrà rinunciare al match. In dubbio anche Alma. Si scaldano ai box Bonanno e Cataldi.
Confermato il resto dell’undici, con Biondi in porta, Roccella, Campanaro, Raimondi e Bruno in linea difensiva, Marinali, Cuomo e Cosenza a chiudere la cerniera di centrocampo, Dorato al centro dell’attacco con Alma/Cataldi e Bonanno più spostati. Romano sarà in panchina, seppur con una vistosa ingessatura.
Sarà la prima da presidente per Angelo Mendola, che con la sua famiglia ha salvato il Gela ed ha permesso a Martello di costruire una squadra di valore. Le favorite? Nocerina su tutte, ma attenzione anche ad Ercolanese, Igea Virtus ed alla sorpresa Acireale.
Gara alle 15. Dirigerà Marco Sicurello di Seregno coadiuvato dagli assistenti Luca Feraboli di Brescia e Antonio di Lauro di Frattamaggiore.
La squadra giocherà con il lutto al braccio e sarà osservato un minuto di silenzio per ricordare Nuccia e Ludovica, vittime di un incidente stradale.
Aggiornamenti live con la nostra web cronaca dalle 15 sul quotidiano di Gela e sulla nostra pagina facebook.