Gela. Primo brindisi in casa Real Gela. Il risultato finale della sfida tra il sodalizio presieduto da Emanuele Alabiso e Totò Spadaro e l’Atletico Nissa, al campo “Enrico Mattei” di Macchitella, è di 4-2 in favore dei padroni di casa. Primo tempo equilibrato, che si chiude sull’1-1. Nel secondo tempo esce fuori la qualità della squadra allenata da mister Angelo Gaccione, che cala il poker e porta i primi 3 punti a casa. Decisive le reti di Strenuo, Di Stefano e la doppietta di Patrick Caci, talento gelese che ha vestito, l’anno scorso, la maglia del Gela Calcio in Eccellenza.
Tarda ad arrivare, invece, il primo successo in Prima Categoria del Terranova. La squadra di mister Paolo Comandatore viene battuta, in occasione della prima trasferta stagionale, dai Ragusa Boys, col punteggio di 2-1. A siglare l’unico gol giallorosso Antonio Lavore.
Si ferma, invece, l’Amo Gela del presidente Felice Mezzasalma. I bianconeri non riescono a bissare il successo del weekend precedente e pareggiano sul campo del Riesi col risultato di 1-1. A siglare l’unico gol tra le fila gelesi è Marco Camilleri. Entrambe le compagini locali militanti nel torneo di Seconda Categoria, Amo Gela e Real Gela, si ritrovano, così facendo, a 4 punti in classifica, affiancate dal Lagoreal. Guidano la classifica Sporting Casale e Valguarnese con 6 punti totalizzati.