Gallon si ripete con il Marina di Ragusa, Pisano firma il 2-0. I gironi di serie D slittano a venerdì

 
0

Gela. Gallon e Pisano decidono la seconda amichevole del Gela a Trecastagni.

Contro il Marina di Ragusa (Promozione), i biancazzurri hanno mostrato ancora una volta gambe pesanti per i carichi di lavoro di questa fase di preparazione.  Il caldo torrido di questi giorni ha fatto il resto. Di buono ci sono la voglia di fare ed applicare quanto il tecnico Romano sta inculcando ai suoi.

Un gol per tempo contro i ragusani. Gallon nel primo su calcio di rigore, Pisano nel finale nella seconda parte. Campanaro ha sbagliato un calcio di rigore.

Ultimo test per la squadra del presidente Angelo Mendola il prossimo 13 agosto contro il Giarre (formazione di Eccellenza).

Intanto slitta a venerdì il sorteggio dei gironi di serie D e di Coppa Italia. A seguito del ricorso del Rende (ad oggi parte dell’organico della Serie D) presentato al Collegio di Garanzia del Coni contro il mancato ripescaggio in Serie C, il Dipartimento Interregionale ha deciso di spostare la pubblicazione dei gironi del campionato 2017/2018 da giovedì 10 agosto a venerdì 11 agosto alle ore 16. I gironi saranno svelati in diretta sulle pagine Facebook e Twitter della Lega Nazionale Dilettanti. Subito dopo spazio alla Coppa Italia con gli accoppiamenti validi per il Turno Preliminare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here