Oltre 70 abbonamenti della Vigor Gela donati ai più fragili della città

 
0

Gela. La Vigor Gela e alcuni imprenditori locali hanno donato circa novanta abbonamenti al settore servizi sociali del Comune. Un gesto solidale, una piccola goccia nel mare di problemi che attanaglia la città, ma che al contempo dona speranza perchè c’è chi ancora pensa ai più fragili e bisognosi e non si limita alle belle parole, ma preferisce agire per dare la possibilità anche a chi non può permetterselo di recarsi allo stadio.

“Questo è il secondo gesto concreto che la Vigor fa nei confronti dei più deboli della città. I proventi della prima partita sono stati interamente donati. Non ci fermeremo qua – ha dichiarato il presidente della Vigr Christian Paradiso”.

Gli abbonamenti sono stati consegnati all’assessore ai servizi sociali Valeria Caci che assicura, in breve tempo, saranno consegnati nel più breve tempo possibile.” Anche i disabili della città potranno ricevere questo abbonamento. Lo sport è inclusione e noi ci teniamo a sottolinearlo”, hanno aggiunto gli assessori Caci e Favitta.

La commissione sport, turismo e spettacolo spera di intraprendere un lavoro sinergico con le associazioni sportive.

Grazie alla donazione della Vigor Gela viene garantito anche alle fasce più deboli amanti del pallone il diritto allo svago e allo sport. Tra le imprese che hanno aderito ci sono la Termini Imballaggi, Malluzzo Prefabbricati e Paradiso Group.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here