Vigor Gela attiva sul mercato dopo il ripescaggio

 
0

Gela. Proseguono i contatti tra la Vigor Gela e l’attaccante Emilio Docente, sempre più vicino al sodalizio caro a Cristian Paradiso. Un flirt che va avanti da settimane e che, se dovesse concretizzarsi, sarebbe un autentico colpo da novanta per i biancazzurri. Nonostante i 41 anni da compiere a dicembre, la società pensa che Docente sia ancora un giocatore in grado di spostare gli equilibri e fare la differenza e il direttore sportivo è convinto che possa fare al caso della squadra. Per l’attaccante nativo di Comiso tante esperienze tra Serie C1, Serie C2 e anche Serie B, con le maglie di Messina, Avellino e Rimini. In totale, Docente ha collezionato nel campionato cadetto un totale di 67 presenze e 9 reti.
“Sarebbe la ciliegina sulla torta – afferma il presidente Paradiso – quando ci ha incontrati ed è entrato qui allo stadio ci ha fatto ricordare i vecchi tempi”.

Un mercato sin qui scoppiettante per la Vigor Gela, che prima ancora della richiesta di ripescaggio in Promozione ha deciso di optare per una campagna acquisti di alto livello. L’impressione, però, è che non sia finita qui, a giudicare anche dalle parole del presidente Cristian Paradiso.
“Prossima settimana avremo gli sviluppi finali – dichiara Paradiso – dovrebbero arrivare tre ragazzi che hanno giocato in Eccellenza e in Serie D per aumentare il tasso tecnico della squadra”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here