Laboratori analisi chiusi, utenti tutti concentrati in ospedale: Biundo, “disposizioni vanno riviste”

 
1

Gela. A ridosso di Ferragosto, secondo precise direttive, tutti i laboratori analisi convenzionati chiudono i battenti, anche in città. Un’assenza che inevitabilmente va ad ingolfare la struttura ospedaliera. Le ripercussioni ci sono già oggi. “Purtroppo, senza laboratori di analisi privati, che appunto sono tutti in ferie e chiusi – dice il consigliere comunale di Forza Italia Antonino Biundo – gli utenti si riversano in ospedale. Si crea un sovraccarico enorme”. Biundo, che è dirigente medico al “Vittorio Emanuele” e quindi ha il polso effettivo della situazione, lancia un appello.

“Penso che la Regione debba emanare direttive differenti, evitando che tutti i laboratori convenzionati fermino l’attività, per ferie, nel medesimo periodo. È necessaria una diversa organizzazione altrimenti a risentirne sono i servizi di base ospedalieri. Accade in città così come succede in altri ambiti territoriali”.

1 commento

  1. ANCHE QUESTO DEVONO SUBIRE GLI ASSISTITI DEL SERVIZIO SANITARIO,NON BASTA TUTTE LE MALE FATTE CHE DOBBIAMO SUBIRE INQUESTA CITTA”, ORA ANCHE I LABORATORI ANALISI IN CONVENZIONE DECIDONO DI ANDARE IN FERIE TUTTI NESSUNO ESCLUOSO NEL MESE DI AGOSTO, MA DICO IO NON AVETE DIGNITA’ DI LASCIARE ALLO SBANDO TUTTI QUEI CITTADINI CHE DURANTE L’ANNO VI DANNO DA MANGIARE. IN PAROLE POVERE VE NE FOTTETE PERCHE’SIETE LA CATEGORIA PIU’ MISERABILE CHE ESISTA E PIU’ MISERABILE DI VOI C’E’ CHI VI PEMETTE DI FARE I FATTACCI PROPRI. MI FATE SCHIFO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here