Ferragosto, divieto falò: stop anche al trasporto di superalcolici

 
0
Tende lungo la spiaggia di Manfria

Gela. Il sindaco ha firmato un’ordinanza che prevede nei giorni di Ferragosto il divieto di falò e la detenzione ed il trasporto di bottiglie di vetro e superalcolici.

.

La pubblicazione del presente provvedimento all’Albo on line dell’Ente e sul sito istituzionale del Comune di Gela e l’invio alla Prefettura di Caltanissetta, Al Presidente della Regione Siciliana, alla Questura di Caltanissetta, All’A.R.T.A., Al Dipartimento Regionale della Protezione Civile, Al Reparto Territoriale e Comando Stazione Carabinieri di Gela, al Gruppo Guardia di Finanza di Gela, al Corpo di Polizia Municipale ed alla Capitaneria di Porto di Gela, alla GHELAS spa del Comune di Gela, alla Impianti Srr. Di dare la massima diffusione della presente ordinanza, mediante la pubblicazione a mezzo stampa, a cura dell’ufficio del Gabinetto del Sindaco.

INVITA

I rappresentanti delle Forze dell’Ordine, i componenti del Corpo di Polizia Municipale e la Capitaneria di Porto, i rappresentanti delle Associazioni di Volontariato presenti, tutti i gestori di attività commerciali, a sensibilizzare tutti gli avventori al pieno rispetto della presente Ordinanza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here