Gela. Non è la prima volta che accade, soprattutto in quel tratto, a ridosso della rotonda est di Macchitella. Rifiuti e resti di diverso tipo vengono abbandonati nell’accesso al mare, nei pressi dell’area verde che precede la spiaggia. Negli scorsi giorni, diversi avventori e bagnanti si sono trovati davanti anche a vecchie masserizie.
Tutto era abbandonato, appunto, a ridosso della spiaggia, in un periodo durante il quale quell’area è tra le più frequentate. L’amministrazione comunale sta cercando di rafforzare il servizio di pulizia e raccolta rifiuti, con confronti costanti su questo versante.
Per colpa di una minuta schiera di gelesi nati e vissuti sempre in mezzo ai maiaii,la nostra Città è destinata as essere sempre sporca malgrado la buona volontà dei Amministratori e della società che da recente ne cura il servizio di raccoltae vdi pulizia.Vastasi vigliacchi luridi non siete degni di abitare in una Città che ha trafizioni di cultura millenaria.60 anni fà la nostra Città era molto ma molto piu pulita di ora.