Ati avvisa gli utenti: “Segnalate autobotti non autorizzate che forniscono acqua”

 
1

Gela. Attenzione alle autobotti non autorizzate. L’abusivismo si diffonde anche in un settore in questo periodo assai sensibile, data la carenza idrica su tutto il territorio provinciale e non solo. I vertici dell’Assemblea territoriale idrica, con il presidente Massimiliano Conti, hanno diramato una comunicazione in tal senso.

“Si informano i cittadini e tutti gli utenti residenti nella Provincia circa servizi resi da autobotti private non autorizzate che, senza alcun controllo sulla provenienza dell’acqua, sul sistema di consegna della stessa
e sul prezzo richiesto agli stessi, consegnano acqua ai privati e agli esercizi commerciali, si invitano tutti i cittadini-utenti interessati dalla problematica a segnalare alle competenti autorità, ivi compresa questa Assemblea Territoriale Idrica alla pec [email protected] o alla posta elettronica ordinaria [email protected], quanto accaduto, fornendo precisi riferimenti utili alla individuazione dei soggetti che svolgono tali attività non autorizzate. Tutto quanto al fine di contrastare ogni tipo di speculazione che penalizza i nostri cittadini”, si legge nella nota.

1 commento

  1. Vi prego di avvisare il Sig Sindaco che la portata dell’acqua che arriva…. quando arriva… è a dir poco ridicola. per favore. Non se ne può più. nel mio condominio siamo già a 3000 euro di autobotti pagate da noi cittadini. SINDACO non faccia passare messaggi che parlano di acqua un giorno si e un giorno no se quando arriva poi la portata è pari a un rubinettino che gocciola in una vasca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here