La gelese Regina Scordio vince la fascia di Miss Rocchetta

 
0

Gela. La fascia di Miss Rocchetta Bellezza e la possibilitià di accedere alle prefinalii per Miss Italia sono il nuovo traguardo agggiunto dalla diciottenne gelese Regina Scordio nella tappa del tour di Miss Italia che questa settimana si è svolta a Licata. Sbaragliato le altre 30 candidate alla fascia, quasi un anno dopo aver vinto il primo premio in un concorso di bellezza a caratura mondiale, sogno della liceale dagli occhi verdi e le labbra carnose continua .

Un sogno , quello di Miss Italia, a cui Ragina aspira fin da bambina quando , nel salotto di casa, guardava il concorso insieme alla nonna..

Durante la selezione, che ha avuto come location la vicina Licata , Regina per la prima volta ha avuto anche il supporto della madre, elemento che ha contribuito a rendere magico , oltre ogni imaginazione, il momento della vittoria.

Nonostante la giovanissima età Regina alla selezione, tenutasi lo scorso giovedì, ha voluto lanciare un messaggio importantissimo a cui tiene particolarmente e a cui ha voluto dedicare i pochi secondi che le erano concessi per la presentazione. ” Della  prevenzione del tumore  al senose ne parla troppo poco tra le ragazze giovani, basti pensare che il ministero della salute consigli i controlli solo dopo i 40 anni- dichiara Miss Rocchetta Bellezza – ho preferito sfruttare il tempo a mia disposizione per sensibilizzare i presenti perchè penso che in fondo , a nessuno importi molto della mia vita privata e che questo tema  meriti di essere valorizzato”.

Il prossimo settembre la Miss gelese tornerà tra i banchi del liceo eschilo per conseguire l’ultimo anno, quello della tanto attesa maturità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here