L’appello dei residenti di via Dinomane, Di Stefano: “Tecnici Caltaqua martedì saranno sul posto”

 
1

Gela. L’appello dei residenti di via Dinomane non è passato sottotraccia. Questa mattina, abbiamo riferito della mancanza di acqua da almeno quindici giorni proprio per le famiglie che vivono in quella via. Si sono rivolte al sindaco Di Stefano che ha preso contatti da subito con i tecnici di Caltaqua. “I residenti di via Dinomane e ogni cittadino esasperato dalla carenza idrica sappiano che non mi farò mai trovare sordo ai loro appelli e alle loro richieste di aiuto. Nello specifico, ho letto l’appello dei residenti di via Dinomane che, giustamente, si ritengono esasperati per la mancanza di acqua da quindici giorni. Sia chiaro, se pure fossero stati tre giorni e non quindici, avrebbero comunque avuto il diritto di ritenere tutto questo inaccettabile come io di fatto lo considero inaccettabile. Questa mattina – dice il sindaco – comunque ho immediatamente preso contatti con i tecnici di Caltaqua e martedì durante l’erogazione prevista da calendario saranno presenti per garantire il servizio anche in via Dinomane”. Dopo il sopralluogo ai pozzi Pantanelli, domani è in programma un altro tavolo in prefettura, sempre con al centro la crisi idrica.

“Considero l’esasperazione di ogni cittadino costretto a sopportare il disagio della mancanza d’acqua, un’istanza che difenderò con ogni mezzo in mio possesso e sappia la città che ci sono e ci sarò per ogni diritto non garantito”, conclude Di Stefano.

1 commento

  1. Ci state veramente di rompere I coglioni con cazzo di acqua che arriva ogni volta per giunta uno deve il doppio di acqua in una bolletta che arriva nelle famiglie finiamola di dover pagare questo schifo ora basta ma speriamo che il tempo cambi un po io da questa città me ne voglio andarmene fuori dalla Sicilia e anche da caltanissetta forse fortuna che lavoro fuori e meglio così se cambio idea me ne vado direttamente da questo maledetto paese perché caltanissetta e diventato un paese non una vera città come si deve mi dispiace dirlo ma è un paese cari concittadini io lavoro fuori dalla Sicilia caltanissetta forse me ne vado direttamente da questo bordello mi sono rotto veramente I coglioni con questa acqua che danno ogni tre giorni mi dispiace dirlo cari concittadini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here