Butera. Musica dal vivo con band occasionali al Panama Beach con i NightProject, gruppo composto dai chitarristi Alfredo Pretìn e Matteo Campo, Giuseppe Palmeri (basso), Dario Minardi (batteria) e Walter Pelligra (voce).
L’appuntamento con la jam session è per le 21 di tutti i venerdì estivi. Si inizia domani (5 luglio) fino al 30 agosto. Ospiti della prima serata saranno le band Civico94, God Save The Queen, Gli Specchi Di Matilda e Sugar Overdose.
Saranno complessivamente otto gli appuntamenti musicali del progetto che già lo scorso anno era riuscito a coinvolgere musicisti alternativi a tema Rock per suggestivi eventi live. L’obiettivo è unire su un palco chitarristi, bassisti, batteristi, cantanti e tastieristi. L’evento permetterà a persone di tutte le età di proporre dei brani, raggruppando così altri musicisti affinché la canzone abbia la formazione completa e possa essere inserita in scaletta. I brani completi andranno quindi a creare lo spettacolo di musica dal vivo del venerdì estivo.
I musicisti troveranno tutta la strumentazione a loro disposizione, garantendo un’ottima qualità e la comodità necessaria a godersi una serata all’insegna di grandi brani Rock e non solo, spaziando anche verso generi più commerciali ed indipendenti.
L’organizzazione Night project, nata nel 2023 proprio allo scopo di creare una comunità di musicisti, è affiancata dell’Accademia Di Arti Sceniche, Exit Music e La Mandragola.
Ingresso libero.