“Siamo cittadini normali”, Franzone e i candidati: “Distanti dalla politica che ha distrutto”

 
1
Filippo Franzone

Gela. La città “ai cittadini”. Filippo Franzone, in piazza Sant’Agostino, ha chiamato a raccolta sostenitori e candidati della sua lista. “Siamo persone normali che con la politica non hanno mai avuto a che fare, dimostreremo con il lavoro ciò che valiamo”, ha detto Franzone. Il gruppo crede molto al rapporto diretto con la “città vera”. L’obiettivo è l’alternativa netta alla “politica che per la città non ha fatto niente e l’ha distrutta”. Franzone, “il guerriero”, si è messo alla testa di una compagine che non ha referenze istituzionali, anzi la cesura è netta. “Abbiamo iniziato con tanti che ci guardavano con superiorità, ora la città ci sta dando risposte”, è stato detto nel corso degli interventi.

Servizi, vivibilità e una “normalità che ci è stata negata fino ad oggi”, sono stati richiami costanti negli interventi dei candidati. La politica è una dimensione che non si innesta in un progetto che parte da esperienze come quella di “Gela provincia” e della lotta per il miglioramento dei servizi sanitari. “Filippo è un lavoratore, è uno di noi”. La quotidianità cittadina lancia la sfida alla politica dei partiti e delle coalizioni large.

1 commento

  1. Invece di votare i soliti parenti e amici per favorime robe varie dovremmo votare tutti per questo signore che si è battuto davvero per Gela da normale cittadino. Liberiamoci di questi soliti politicanti. Basti pensare che ad oggi girano girano per i quartieri e noi intanto continuiamo a patire la sete, la sporcizia ecc ecc cambiamo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here