“Chi controlla la Ghelas?…ci sono troppi squilibri”, il grillino Amato sulla municipalizzata: “Pochi dipendenti in strada”

 
0

Gela. “Chi controlla la Ghelas Multiservizi e la qualità degli interventi effettuati?”. L’attenzione continua ad essere puntata sulla municipalizzata, dopo le tante polemiche legate alle nomine e allo scontro

tra il sindaco Domenico Messinese e il collegio dei revisori.

“La scarsa qualità degli interventi è sotto gli occhi di tutti”. Il grillino Angelo Amato mira proprio sulla società controllata per intero dall’ente comunale. “Ci sono troppi squilibri – dice – tanti dipendenti in ufficio e pochissimi in strada a fare ciò che la società dovrebbe garantire, ovvero interventi sull’illuminazione e sul verde pubblico. Non possono esserci servizi efficienti a queste condizioni”. Il grillino e gli altri esponenti in consiglio comunale del Movimento cinque stelle, da tempo, chiedono di fare chiarezza sui conti della società in house ma anche sulle attività svolte. “Il vero problema non sono gli amministratori che si susseguono – dice ancora – ma l’organizzazione di una società che assorbe fondi soprattutto per il pagamento degli stipendi. La scarsa qualità degli interventi in città è sotto gli occhi di tutti, ma nonostante tutto l’amministrazione vorrebbe utilizzare la Ghelas per altri servizi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here