Torna Infantino? Il tecnico chiamato a ripensarci. Gela in piena emergenza contro la Cavese

 
0

Gela. Infantino potrebbe succedere… ad Infantino.

Questo è quello che vuole la società. Questo vogliono i calciatori. Si vince e si perde tutti assieme. L’ultima parola spetta al tecnico di Cammarata, che stasera incontrerà la dirigenza. Cosa deciderà di fare Infantino?

I calciatori hanno già incontrato l’allenatore, cui hanno espresso la loro solidarietà, assumendosi le colpe degli ultimi mancati risultati. Basterà tutto questo? Il club ha comunque deciso. Se Infantino non tornerà indietro sui suoi passi non sarà preso nessun altro allenatore.

La situazione è critica. Contro la Cavese sarà un Gela in piena emergenza. Come prevedibile Bruno e Chidichimo sono stati squalificati, il primo tre turni (“Per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con una manata al volto”), il secondo per due (“Per avere calciato volontariamente il pallone verso il pubblico presente sugli spalti rivolgendo loro espressione blasfema”.

Due atteggiamenti assolutamente censurabili che creano non poche difficoltà. A ciò si aggiungano le assenze di Candiano, Bonaffini, Segreto, Chiarenza e forse anche di Scerra. L’attaccante si è procurato una leggere distorsione che dovrà essere valutata. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here