Otto marzialisti gelesi partecipano alla diciassettesima “Coppa Sicilia”

 
0

Gela. Otto piccoli atleti del team BOX 88 hanno partecipato alla diciassettesima coppa Sicilia che si è svolta a Modica la scorsa domenica . Michelle Marù, Simone Licata, Giuseppe Marù, Ines Gauci, Emanuele Mezzasalma, Mia Di Benedetto, Giulio Carfì e Nicolas Legname capitanati dall’istruttore Alberto Scicolone e dall’ allenatore Nicola Buscemi, hanno preso parte alla prima esperienza nella specialità KATA.

“I bambini si sono ben districati nelle varie categorie, dando il massimo ed eseguendo le varie tecniche nella maniera più precisa possibile. ” Ha dichiarato Alberto Scicolone. Soddisfatti dell esecuzione, i piccoli marzialisti si preparano al prossimo evento che si terrà ad Acireale il prossimo 17 Marzo

L’ istruttore Alberto Scicolone ha ricordato ai suoi piccoli che le gare sono fini a se stesse, ma mirano alla conoscenza del proprio livello tecnico, al superamento della tensione gara e ansia da prestazione e tiene a precisare che il karate-do si pratica esclusivamente nel dojo(palestra).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here