Giudice sportivo Serie D, Bonanno salta Rende-Gela per squalifica

 
0

Gela. A Rende non ci sarà Tommaso Bonanno. L’attaccante del Gela è stato squalificato per turno dopo l’ammonizione per simulazione subita domenica scorsa. Probabili rientri per Kosovan e Bulades, oltre che Montalbano. La squadra sta approfittando della sosta di campionato per intensificare il lavoro fisico in vista del rush finale. L’obiettivo play off non è poi così lontano.

Giudice Sportivo

A carico di società – ammende

Euro 800,00 CASTROVILLARI CALCIO Per avere causato ritardo nell’inizio della gara per la mancata segnatura della linea di una delle porte. Inoltre, dal 22º del secondo tempo e fino al termine della gara, si verificava l’ indisponibilità dei palloni di riserva che causava ripetuti ritardi nella ripresa del gioco.

Euro 600,00 CALCIO POMIGLIANO Per avere, nel corso dell’intervallo, persona non identificata ma riconducibile alla società, bussato alla porta dello spogliatoio degli Ufficiali di gara rivolgendo espressioni intimidatorie all’indirizzo dell’Arbitro

Euro 500,00 SANCATALDESE CALCIO Per avere propri sostenitori rivolto espressione gravemente offensiva all’indirizzo del Direttore di gara.

A carico di Allenatori

Squalifica per una gara

Raffaele Addamo Giuseppe (Igea Virtus Barcellona)

A carico calciatori

Squalifica per una gara

Guastamacchia Antonio (Aversa Normanna S.R.L.)

Gabrielloni Alessandro (Cavese 1919)

Bonanno Tommaso (Citta Di Gela A R.L.)

Franco Daniele (Citta Di Gragnano)

Zeoli Emilio (Citta Di Gragnano)

Ficarrotta Luca (Roccella)

Treppiedi Salvatore (Sancataldese Calcio)

Ferreira Augusto (Sersale Calcio 1975)

Sibilli Giuseppe (Sicula Leonzio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here