Gela. Pochi giorni dopo la morte di don Tonino Di Bella la chiesa di Gela deve registrare un altro triste addio. E’ morto infatti don Guido Ferrigno, già parroco a San Giacomo per tantissimi anni.
Dopo aver raggiunto i limiti di età mons. Ferrigno anni si era ritirato nella casa di riposo per sacerdoti di Aci Sant’Antonio, aveva 84 anni. Era stato ordinato sacerdote il 28 giugno del 1964. Diversi gli incarichi svolti nei 59 anni di sacerdozio. Per tanti anni aveva ricoperto il ruolo di direttore dell’ufficio diocesano di Pastorale familiare. L’ultimo incarico che aveva ricoperto era stato quello di cancelliere della Curia vescovile. 50 anni fa aveva fondato il gruppo scout agesci Gela 3.
Domani pomeriggio nei locali della parrocchia San Giacomo di Gela sarà allestita la camera ardente ed alle 19:30 si terrà una veglia funebre. I funerali saranno celebrati giovedì 21 dicembre, alle ore 10:30.
Domani pomeriggio nei locali della parrocchia San Giacomo di Gela sarà allestita la camera ardente ed alle 19,30 si terrà una veglia funebre. I funerali saranno celebrati giovedì 21 dicembre, alle 10:30.