Il palo ferma il Gela con la Nebros, 0-0 e quarto posto consolidato

 
0

Gela. Un pareggio per chiudere il girone di andata imbattuto ma con tanto rammarico. A Gliaca di Piraino finisce 0-0 tra Nebros e Gela. I biancazzurri chiudono a 25 punti al giro di boa, al quarto posto in classifica.

Senza Bellomo squalificato, a sorpresa Fausciana lascia Alves, autore di una doppietta con la Leonfortese, in panchina, l’attaccante centrale è D’Agosto. Veca è il terzino destro, Rechichi sale a centrocampo con Tomaino titolare.

Primo tempo di gran livello per il Gela, che prova a scardinare la difesa della Nebros. Manca solo il guizzo finale dopo tanto fraseggio. Clamorosa la palla gol per Rechichi, servito al volo da Resouf.

Nella ripresa la partita si ravviva. Al 28’ l’occasione migliore è per Lo Giudice che lascia partire un tiro a giro che si stampa sul palo. Il Gela domina ma rimane in dieci per la doppia ammonizione di Tomaino. Fausciana mette in mischia Alves e Signate per D’Agosto e Resouf. Nel finale il Gela soffre e Di Martino si supera per evitare il gol della Nebros.

Al 41’ si oppone ad Assenzio, poi dopo due minuti su Ancione. Ed in pieno recupero brividi per la difesa del Gela: la girata di Genovese si stampa sulla traversa. Finisce 0-0 ed il bicchiere è mezzo pieno con il Gela che continua a non intervenire sul mercato malgrado sia quarto in classifica. Una decisione sin qui assolutamente incomprensibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here