Gela. Probabilmente i cittadini non erano abituati al lavaggio delle strade ed alla manutenzione di verde e siepi. Accade così che la segnaletica verticale posta alla base di marciapiedi e strade che saranno oggetto di interventi di pulizia venga ignorata. E fioccano le multe.
In via Meli, nel quartiere Caposoprano, da alcuni giorni sono in corso interventi di igiene ambientale straordinaria. Rifiuti rimossi, lavaggio delle strade e giardini pubblici, manutenzione del verde. Gli operatori della Impianti Srr devono però districarsi tra le auto lasciate in sosta malgrado l’evidente cartello (come in foto), posizionato la sera prima che vieta la sosta proprio perché era programmato un intervento di pulizia.
Questa mattina sono fioccate le prime multe a tutte quelle auto che sono rimaste parcheggiate nella zona interdetta. In futuro bisognerà fare molta attenzione ai cartelli mobili, posizionati proprio per avvertire i cittadini.
direi che e’ piu’ che giusto….solo per la prossima volta un consiglio: i cartelli metterli 2 giorni prima non la sera prima cosi’ non ci saranno scuse!