Scerra: “Per gli ombrellini trovano i soldi ma non per la pittura”, i disabili aspettano da un anno gli stalli

 
0

Gela. Un anno di attesa per predisporre la segnaletica necessaria a riservare il posto auto ai disabili autorizzati. E’ quanto avviene in città. Sono diversi i cittadini con problemi di deambulazione a lamentarsi del gravissimo ritardo con cui l’ufficio Manutenzione non dia seguito al pass rilasciato tempestivamente dall’ufficio trasporti del Comune.

Con questo spunto parte la provocazione del consigliere comunale di Forza Italia Salvatore Scerra. “Se il Comune non ha i soldi per comprare la pittura per apporre la segnaletica orizzontale possiamo farlo noi – dice – ma ritengo assurdo non poter garantire un servizio così semplice. Eppure sono riusciti a trovare i soldi per gli ombrellini…”.

Il consigliere Scerra ha presentato una interrogazione firmata anche da Crocifisso Napolitano, Luigi Di Dio, Francesca Caruso e Totò Sammito per conoscere il numero di istanze ancora da esitare.

“Invito il sindaco e l’assessore alla Polizia Municipale – conclude Scerra – a verificare quante istanze di cittadini disabili siano ancora dentro i cassetti degli uffici della Manutenzione ed a richiamare il responsabile del servizio affinchè questi ritardi vengano azzerati”.

                                               

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here