Manutenzione strade, interventi in corso in diverse zone della città: “Programma va avanti”

 
1
I lavori in viale Mediterraneo

Gela. L’imminente dissesto e le casse del Comune che non permettono troppi programmi a lunga scadenza, non sono di certo fattori che si muovono secondo un senso di marcia favorevole agli interventi e alle manutenzioni. Seppur tra le difficoltà, il settore lavori pubblici, in questi giorni, ha avviato un’ulteriore fase di manutenzione stradale. Sono state asfaltate diverse vie di transito a ridosso della zona industriale, oltre al tratto a ridosso di Palazzo di giustizia.

La manutenzione lungo il tratto a ridosso della zona industriale

Nell’area del centro storico, invece, gli uffici tecnici e l’assessorato ai lavori pubblici hanno concentrato le attività su viale Mediterraneo, nel secondo tratto.

“Sono tutti lavori che abbiamo programmato e sui quali è attivo il contratto quadro – dice l’assessore Romina Morselli – non ci fermiamo anche se le difficoltà finanziarie non giocano a nostro favore. Purtroppo, in questa fase, non siamo nelle condizioni di definire lavori di ingente entità ma si tratta di manutenzioni comunque importanti per la viabilità e per la sicurezza stradale. Sono in programma ulteriori interventi che saranno finalizzati non solo per la viabilità ma anche per gli istituti scolastici”.

1 commento

  1. Ovviamente noi residenti di manfria non ne abbiamo diritto della manutenzione delle strade e tutto il resto… Ma le tasse le pretendete come sempre!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here