Gela. Nozze di Titanio ovvero 70 anni di vita insieme. Un traguardo più unico che raro che ieri sera Michele Mugavero e Tina Riggi hanno voluto festeggiare insieme ai figli e alla comunità parrocchiale di San Giovanni Evangelista. Il titanio, simbolo del 70 esimo anniversario, è un materiale famoso per la tenacia e resistenza nonostante le avversità, proprio come quelle che Tina e Michele hanno dovuto fronteggiare nel lungo percorso della loro vita matrimoniale.
Michele e Tina si sono sposati il 3 ottobre del 1953 a Caltanissetta ed oggi a 93 anni lui e 89 lei sono ancora più uniti che mai.
Dai 70 anni di vita matrimoniale sono nati 4 figli, Nicolina, Lillo, Pippo e Laura, 10 nipoti e 6 pronipoti a cui hanno trasmesso l’amore per la famiglia e la fede Cristiana.Nipoti e figli guardano gli sposi con grande affetto ma anche con ammirazione perché, si sa, 70 anni di matrimonio al giorno d’oggi sono una vera rarità.
A presiedere la celebrazione eucaristica il parroco don Giuseppe Siracusa che ha ricordato con affetto il cammino che i coniugi hanno svolto all’interno della parrocchia.