Gela. Kimberly Scudera e Totò Mussoni premiati dal Coni tra le stelle dello sport. Al salone “Michele Abbate” di Caltanissetta la delegazione provinciale del Coni ha consegnato a Kimberly Scudera e a tutti gli atleti che hanno ottenuto piazzamenti d’onore nelle varie discipline sportive una targa di riconoscimento al valore sportivo per i risultati nazionali e internazionali ottenuti.
Anche l’Aias di Gela brilla tra le stelle dello sport. Si tratta della medaglia di bronzo al valore atletico per l’arciera parachery gelese dell’asd Arco Club Aias Gela Kimberly Scudera e della Stella d’Argento al valore dirigenziale per il Presidente salvatore Mussoni.
Grande soddisfazione in casa Arco club per gli alti riconoscimenti ottenuti dal Coni che, ancora una volta, premia l’impegno profuso negli anni.
‘Sono felice per il riconoscimento del Coni – ha detto Kimberly Scudera – e spero che questo sia di augurio per il nuovo quadriennio olimpico che sta per iniziare, sapendo che c’è sempre da lavorare sodo per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Per ora il mio lavoro consiste nel fare bene con tutti gli impegni nazionali ed internazionali, pensando alle Paralimpiadi di Tokyo 2020.
Commozione da parte di Totò Mussoni per l’impegno sociale svolto in ambito sportivo ‘Sono molto contento per il riconoscimento che il Coni mi ha voluto onorare – commenta visibilmente emozionato – ciò è frutto di un incessante è instancabile lavoro lungo 30 anni, fatto di impegno e dedizione, prima da educatore e poi dirigente sportivo. Mi ritengo un ‘missionario dello sport per giovani’, futuri uomini e donne del domani’.