Gerla. Danneggiato il busto in memoria di Enrico Mattei, fondatore di Eni. Pare che nella notte, qualcuno si sia accanito contro l’installazione, collocata a Macchitella, nella zona della movida e a ridosso di locali e altre attività commerciali.
Il busto è stato gettato a terra. L’intera dinamica dei fatti pare sia stata ripresa dai sistemi privati di videosorveglianza. Eni farà denuncia, in quanto proprietaria. Sempre a Macchitella, di recente, un gruppo di giovani ha letteralmente distrutto il parco giochi “Iqbal Masih”.
Ma secondo me si dovrebbe vietare la vendita di alcolici, ops… ma poi lo Stato non guadagna. Come per le sigarette, uccidono ma non si vieta la vendita altrimenti lo Stato non guadagna. Per non parlare di quanta gente si rovina con i gratta e vinci o le giocate al lotto ed enalotto. Ma per favore!
Mi auguro che questo gesto sia punito con una pena esemplare, è certo che chi ha commesso questi atti vandalici non conosca la storia del grande Ing. Mattei. Chi ha poi distrutto il parco giochi dei bambini merita molto di più! Incivili non degni di vivere in questa cittadina.
VASTASI GENTAGLIA INUTILE
Ripetiamo se ancora c’è ne fosse bisogno Che la responsabilità del degrado a cui avete portato i Vari quartieri e in particolare Macchitella, non è dei minorenni bastardi che compiono questi e altri atti vandalici ( questo e risaputo ), ma di chi amministra la nostra Città , ma non da ora ,da sempre, AVETE ABBANDONATO LA CITTA’ IN TUTTI I SENZI MA PRINCIPALMENTE SENZA CONTROLLO DEL TERRITORIO, DA PARTE DI TUTTI COLORO CHE SAREBBERO ADDETTI A QUESTO SCOPO ,AVETE SOLO PENSATO A FARE BASSA POLITICA PER I VOSTRI LOSCHI INTERESSI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI SE AVETE UN PO’ DI PUDORE,MA A VOI IL PUDORE NON LO CONOSCETE