I soldi risparmiati dai grillini su gettoni e indennità donati all’ospedale, ecco una poltrona medicale e uno spirometro

 
0

Gela. Poco più di duemila euro, somma raccolta dai consiglieri comunali del Movimento cinque stelle e dagli ex assessori grillini, e adesso donata direttamente ai reparti dell’ospedale Vittorio Emanuele.

La donazione all’ospedale Vittorio Emanuele. Alla fine, le indennità e i gettoni di presenza “messi da parte” dagli stessi grillini sono serviti ad acquistare una poltrona medicale, che verrà donata all’unità operativa di oncologia medica, e uno spirometro necessario a quella di pediatria. Negli scorsi giorni, i dirigenti del nosocomio di Caposoprano hanno detto sì alla donazione di presidi sanitari che mancavano tra i reparti del Vittorio Emanuele. Da alcuni mesi, i consiglieri comunali grillini Vincenzo Giudice, Virginia Farruggia, Simone Morgana e Angelo Amato, oltre agli ex assessori Ketty Damante, Pietro Lorefice e Nuccio Di Paola, stavano valutando la strada migliore da intraprendere per utilizzare quanto risparmiato da gettoni di presenza e indennità. Così, le somme maturate nel corso del 2015 sono state destinate proprio ai pazienti dell’ospedale Vittorio Emanuele.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here