Gela. Se c’è l’intenzione di attirare turisti e fare del lungomare Federico II di Svevia un vero punto di attrazione, bisogna migliorare i servizi. Lo spiega il dottor Marco Fasulo, tra i fondatori dell’associazione “Tuteliamo Gela”.
In questi ultimi giorni, ha segnalato il disservizio del punto docce pubblico, sul tratto adiacente alla capitaneria di porto. “E’ il tratto più rappresentativo della zona, dove si concentrano migliaia di persone – dice Fasulo – il punto docce deve sempre essere attivo. Inoltre, bisognerebbe garantire presidi ulteriori e perché no, anche sportelli bancomat, del tutto assenti nella zona”.
L acqua ai Gelesi? Ma non esiste
Amministrazione destra sinistra centro nord o sud, mai un servizio per il turismo anzi .egli cacciarli e non farli venire più
Manca l’acqua in alcune zone della città e pensate di avere i servizi in spiaggia? A vhe siamo a scoglitti marina di Ragusa?
Vergogna e.poi dalla capitaneria alla bretella falcone borsellino una sola doccia, per usarla la fila inizia il giorno prima. Turismo sviluppo sostenibilità? Che parole sono?
Solo vergogna