Sbarca in città Red Shark, l’incredibile E-bike per pedalare anche sull’acqua

 
0

Gela. Arriva in città la nuova tendenza fitness dell’estate per gli appassionati di bici e di sport acquatici. La Red Shark la e-bike che consente di fare lunghe pedalate sull’acqua coniugando sport e relax.
Con la Red Shark si ha la possibilità di pedalare senza troppi sforzi anche sull’acqua, al mare o sul lago, grazie ad una comune tavola da surf o da puddle gonfiabile, cui viene adattato il telaio di una bicicletta, che può essere rimosso quando non viene utilizzato, in modo tale da rendere il mezzo adatto alla navigazione.
Ovviamente c’è un’elica, che viene azionata dai pedali, e che in alcuni modelli può essere spinta da un motore elettrico che aumenta la potenza di pedalata del ciclista, proprio come nelle bici elettriche.
Le sorprese non finiscono qui, Red Shark è unica perché non è ingombrante, la tavola una volta usata si sgonfia e si ripiega nell’apposita sacca dotata di ruote, in questo modo la si può riporre nel bagagliaio.

Per saltare in sella alla Red Shark non è necessario essere un atleta. Le bike sono facilmente manovrabili anche da chi ha poca dimestichezza con gli sport acquatici e rappresentano un ottimo strumento per tenersi in forma godendosi il mare.
La Red Shark Bike viene proposta in tre varianti. La Enjoy che ha un telaio in polietilene ad alta densità da 8 kg, un motore da 150 watt, un timone orientabile dal manubrio e una pinna stabilizzatrice rimovibile. Con la Fitness è possibile avere anche il modello a pedalata assistita con motore da 150 o da 250 watt, a seconda delle esigenze.
A portarla qui in città, unico concessionario per la Sicilia Riccardo Leopardi. Per tutte le info su Red Shark è possibile chiamare il numero 349 543 16 30

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here