Futsal, organico rafforzato in vista della Serie B

 
1

Gela. Il Gela Futsal si prepara in vista della prossima stagione di Serie B partendo dalla riconferma degli atleti della scorsa annata. Unica eccezione il giovane portiere Marti Rodriguez, che ha già fatto le valigie e non sarà a disposizione di mister Fecondo. A sostituirlo Santi Arturo Biasco, giovane portiere proveniente dalla Nissa che può vantare due campionati Serie B. Torna invece alla corte biancazzurra il difensore Emanuele Cinici.

Durante una conferenza stampa il presidente Maurizio Melfa, affiancato dal mister Enzo Fecondo, dal direttore generale Giovanni Di Buono, dal team manager Francesco Incardona, dall’amministratore delegato Dario Antonuccio e dal preparatore dei portieri Filippo Rapicavoli, ha mostrato grande ambizione per la prossima stagione, tenendo soprattutto conto degli ottimi risultati delle ultime due stagioni. Tanta fiducia anche nei confronti dei giovani, a cui è stato concesso largo spazio nella scorsa stagione. Annunciato dalla società anche il logo, che sarà lo stesso del calcio a 11 e uguale a quello della passata stagione. “Con i nuovi acquisti stiamo andando a rafforzare un organico già importante per la categoria – afferma il direttore generale Giovanni Di Buono – avere un gruppo del genere invidiato da tutti in Sicilia per noi è un onore e un vanto”.

1 commento

  1. Cerchiamo di frenare gli entusiasmi , il campionato di B non è come quello della C1 . Speriamo solo di fare un campionato tranquillo e di raggiungere il prima possibile la salvezza . Poi pensiamo al resto !!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here