Gela. Volti sorridenti in sala stampa dopo il 2-0 del Gela al Rende. Lo stesso tecnico calabrese, Bruno Trocini, ammette la superiorità dei biancazzurri (oggi in maglia gialla). “Buon primo tempo da parte nostra – dice Trocini – abbiamo avuto anche delle buone occasioni ma non le abbiamo sapute sfruttare. Il Gela ha giocato bene. Ha pressato sui nostri portatori di palla. Avremmo dovuto fare meglio. Nel secondo tempo la squadra non mi è piaciuta”.
Pietro Infantino
“Quando giochiamo con concentrazione, velocità, aggressività i risultati arrivano. C’erano difficoltà oggettive ma i ragazzi hanno confermato la loro voglia di cancellare la sconfitta di Frattamaggiore. Non era un alibi. Il nostro fondo campo penalizza molto. Ci siamo abituati e miglioreremo sempre di più”.
Corrado Montalbano
“Gol importante per me e per la squadra. Abbiamo giocato bene. Il gruppo è unito. Anche chi è entrato dalla panchina è stato determinante. Il mister dà fiducia a tutti”.
Tony Scerra
“Avevo bisogno di questo gol. Dopo tante convocazioni e nessuna presenza ci tenevo a fare bene. Devo ringraziare Nassi per la finta. Il mister mi ha sempre incoraggiato e ho cercato di farmi trovare pronto. Dedico questo gol a mio nonno”.
Il ds Giovanni Martello
“Voglio ringraziare i ragazzi. E’ stata una settimana difficile. E la loro prestazione ci ripaga di giorni complicati. Successo da dedicare a società e tifosi. Ora testa bassa e lavorare”.
Da menzionare la prestazione di Bulades, Gambuzza (insuperabile) ed Evola, tra i migliori in campo.