Tiziano Ferro arriva in Sicilia, la carovana dei 14 tir sbarca a Gela

 
0

Gela. Tiziano Ferro «sbarca» in Sicilia per un doppio appuntamento live. L’artista di Latina sarà domani (25 luglio) al Velodromo ‘Paolo Borsellinò di Palermo e sabato 28 luglio allo Stadio Comunale ‘Vincenzo Presti di Gela.

La nuova tournèe, prodotta da Live Nation, è organizzata in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management e l’appuntamento di Gela vede la compartecipazione ed il sostegno del Comune di Gela.

Il nuovo ‘summer show’ di Tiziano Ferro può contare su una produzione da ‘grandi numerì, che viaggia su una carovana di 14 Tir; un palco imponente, con un maxi-schermo centrale, 6 schermi a formare il ‘sipariò e due in movimento lungo i lati. I brani scelti celebrano i dieci anni di carriera artistica di Tiziano Ferro.

Oltre alle nuove hit ci saranno tutti i grandi successi che lo hanno reso uno degli artisti più apprezzati in Italia ed all’estero, come «E fuori è buio», «L’ultima notte al mondo», «La differenza tra me e te», «Sere nere» ed «Il sole esiste per tutti».

A ‘colorarè la serata anche un momento più intimo ed acustico, in cui Tiziano Ferro propone un medley di brani eseguiti in chiave swing. Ad accompagnare Ferro sul palco ci saranno musicisti del calibro di Davide Tagliapietra (chitarra), Giorgio Secco (chitarra), Luca Scarpa (tastiere), Christian Rigano (tastiere), Gary Novak (batteria) e Reggie Hamilton (basso).

Una band straordinaria, che unisce due delle basi ritmiche più apprezzate d’America, con quattro grandi nomi di ‘casa nostrà. I biglietti per i concerti siciliani di oggi (25 luglio) al Velodromo di Palermo e del 28 luglio allo Stadio Comunale di Gela sono in prevendita anche su internet agli indirizzi www.ticketone.it, www.ctbox.it e www.circuitoboxofficesicilia.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here