Il Comitato del Porto contro il vice sindaco: “I veri nemici della città sono gli pseudo politici”

 
0

Gela. Chi sono i nemici di Gela che allontano gli imprenditori? Burocrazia, una certa politica sicuramente. Le affermazioni del vice sindaco Siciliano in occasione della manifestazione del Polo civico hanno creato un vespaio di polemiche. Il vicesindaco ha affermato che “bisogna liberarsi dei nemici del territorio e  delle logiche pessimistiche che non fanno bene alla città.   Il territorio deve essere aperto all’internazionalizzazione. Porre un freno alla politica che allontana gli imprenditori che non sono di Gela, così come successo per il porto”.

La replica del Comitato del Porto del Golfo. “Forse i nemici per il Vice sindaco siciliano sarebbero i cittadini, che si prestano ogni giorno a titolo gratuito per cercare di ottenere  i propri diritti ad avere una città con tutte quei presupposti per ottenere le giuste infrastrutture le giuste e adeguate condizioni socio economico e lavorativi per il bene comune o gli pseudi politicanti non hanno più la facoltà di prendere per i fondelli la città.

Vogliamo ricordare al vice sindaco siciliano che ancora ad oggi la città aspetta di visionare il progetto dei privati del porto rifugio di Gela, da lui più volute sbandierato per dare una parere alle sue prospettive sia un forma di impiego lavorativo sia in forma di sviluppo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here